750 Corsa

Motore: anteriore disassato rispetto all'asse longitudinale; monoblocco e testa in lega leggera Cilindri: 4 in linea disassati di 6,5 mm rispetto all'asse longitudinale Alesaggio e corsa: 58 x 70 mm Cilindrata totale: 741 cc Potenza massima: 80 CV a 8.500 giri/minuto Lubrificazione: forzata a carter umido con pompa di mandata Raffreddamento: ad acqua con circolazione forzata Distribuzione: 2 alberi a camme in testa azionati da catena Alimentazione: 2 carburatori Weber DCO doppio corpo; carburante a base di miscela alcoolica Accensione: singola con batteria e spinterogeno o magnete Frizione: monodisco a secco Cambio: a 4 rapporti e retromarcia Telaio: tubolare con longheroni e traverse di irrigidimento Sospensione anteriore: a ruote indipendenti con traingoli trasversali inferiori, balestra trasversale superiore, ammortizzatori telescopici idraulici Sospensione posteriore:
Freni: a tamburo sulle ruote Passo: 2.000 mm Carreggiate: anteriore1.220 mm; posteriore 1.112,5 mm Pneumatici: anteriori 5,20-12; posteriori 5,20-12 Carrozzeria: monoposto in alluminio Peso a secco: 320 kg Periodo di produzione: 1955