750 Corsa

Motore: anteriore disassato rispetto all'asse longitudinale; monoblocco e testa in lega leggera Cilindri: 4 in linea disassati di 6,5 mm rispetto all'asse longitudinale Alesaggio e corsa: 58 x 70 mm Cilindrata totale: 741 cc Potenza massima: 80 CV a 8.500 giri/minuto Lubrificazione: forzata a carter umido con pompa di mandata Raffreddamento: ad acqua con circolazione forzata Distribuzione: 2 alberi a camme in testa azionati da catena Alimentazione: 2 carburatori Weber DCO doppio corpo; carburante a base di miscela alcoolica Accensione: singola con batteria e spinterogeno o magnete Frizione: monodisco a secco Cambio: a 4 rapporti e retromarcia Telaio: tubolare con longheroni e traverse di irrigidimento Sospensione anteriore: a ruote indipendenti con traingoli trasversali inferiori, balestra trasversale superiore, ammortizzatori telescopici idraulici Sospensione posteriore:
Freni: a tamburo sulle ruote Passo: 2.000 mm Carreggiate: anteriore1.220 mm; posteriore 1.112,5 mm Pneumatici: anteriori 5,20-12; posteriori 5,20-12 Carrozzeria: monoposto in alluminio Peso a secco: 320 kg Periodo di produzione: 1955

Chiusura Temporanea Museo per ristrutturazione.
Avvisiamo tutti gli appassionati che il Museo è attualmente chiuso per ristrutturazione. Visitate nuovamente il sito per ricevere aggiornamenti sulla data di riapertura.
Grazie

The Museum is temporary closed for renovation.
We notify all the fans that the museum is currently closed for renovation. Re-visit the site to receive updates on the reopening date.
Thanks