Colibrì

Motore: posteriore centrale Moto Guzzi Cilindri: 1 orizzontale Alesaggio e corsa: 68 x 68 mm Cilindrata totale: 248 cc Potenza massima: 29 CV a 8.400 giri/minuto Lubrificazione: forzata con pompe di mandata e recupero Raffreddamento: ad aria mediante condutture dinamiche Distribuzione: 2 alberi a camme in testa azionati da albero verticale e coppie coniche Alimentazione: 1 carburatore Dell’Orto SS 32 Accensione: singola con magnete Frizione: a dischi multipli Cambio: a 5 rapporti; trasmissione finale a catena Telaio: tubolare a traliccio Sospensione anteriore: a ruote indipendenti con bracci triangolari trasversali, molle elicoidali e ammortizzatori telescopici idraulici coassiali, barra trasversale stabilizzatrice Sospensione posteriore: a ruote indipendenti con bracci quadrangolari trasversali, molle elicoidali e ammortizzatori telescopici idraulici coassiali Freni: a disco sulle ruote anteriori Passo: 2.300 mm Carreggiate: anteriore 1.100 mm; posteriore 1.050 mm Carrozzeria: monoposto chiusa in alluminio Peso a secco: 310 kg Periodo di produzione: 1963

Chiusura Temporanea Museo per ristrutturazione.
Avvisiamo tutti gli appassionati che il Museo è attualmente chiuso per ristrutturazione. Visitate nuovamente il sito per ricevere aggiornamenti sulla data di riapertura.
Grazie

The Museum is temporary closed for renovation.
We notify all the fans that the museum is currently closed for renovation. Re-visit the site to receive updates on the reopening date.
Thanks