Colibrì


Motore: posteriore centrale Moto Guzzi

Cilindri: 1 orizzontale

Alesaggio e corsa: 68 x 68 mm

Cilindrata totale: 248 cc

Potenza massima: 29 CV a 8.400 giri/minuto

Lubrificazione: forzata con pompe di mandata e recupero

Raffreddamento: ad aria mediante condutture dinamiche

Distribuzione: 2 alberi a camme in testa azionati da albero verticale e coppie coniche

Alimentazione: 1 carburatore Dell’Orto SS 32

Accensione: singola con magnete

Frizione: a dischi multipli

Cambio: a 5 rapporti; trasmissione finale a catena

Telaio: tubolare a traliccio

Sospensione anteriore: a ruote indipendenti con bracci triangolari trasversali, molle elicoidali e ammortizzatori telescopici idraulici coassiali, barra trasversale stabilizzatrice

Sospensione posteriore: a ruote indipendenti con bracci quadrangolari trasversali, molle elicoidali e ammortizzatori telescopici idraulici coassiali

Freni: a disco sulle ruote anteriori

Passo: 2.300 mm

Carreggiate: anteriore 1.100 mm; posteriore 1.050 mm

Carrozzeria: monoposto chiusa in alluminio

Peso a secco: 310 kg

Periodo di produzione: 1963

Chiusura Temporanea Museo per ristrutturazione.
Avvisiamo tutti gli appassionati che il Museo è attualmente chiuso per ristrutturazione. Visitate nuovamente il sito per ricevere aggiornamenti sulla data di riapertura.
Grazie

The Museum is temporary closed for renovation.
We notify all the fans that the museum is currently closed for renovation. Re-visit the site to receive updates on the reopening date.
Thanks