Momo Mirage

Motore: anteriore in linea; derivazione General Motors - Chevrolet Cilindri: 8 a V di 90° Alesaggio e corsa: 100,6 x 88,4 mm Cilindrata totale: 5735 cc Potenza massima: 225 CV a 4.800 giri/minuto con iniezione (200 Cv con alimentazione a carburatore Lubrificazione: forzata a carter umido con pompa di mandata Raffreddamento: ad acqua con circolazione forzata Distribuzione: ad aste e bilancieri con albero a camme centrale nel basamento Alimentazione: iniezione indiretta Lucas (in alternativa per il mercato USA 1 carburatore quadricorpo) Accensione: singola con batteria e spinterogeno Frizione: - Cambio: automatico General Motors a 3 rapporti ( a richiesta manuale ZF a 5 rapporti e retromarcia Telaio: struttura mista con tubi scatolari e piattaforma in lamiera d'acciaio Sospensione anteriore: a ruote indipendenti con bracci triangoli trasversali, molle elicoidali ed ammortizzatori telescopici idraulici Sospensione posteriore: a ruote indipendenti con bracci triangoli trasversali, molle elicoidali ed ammortizzatori telescopici idraulici Freni: a disco Girling autoventilanti sulle ruote servoassistiti Passo: 2.639 mm Carreggiate: anteriore 1.499 mm; posteriore 1.499 mm Pneumatici: anteriori 6,50-18; posteriori 6,50-18 Carrozzeria: tipo berlina 2+2 posti, 2 porte (a richiesta tipo convertibile) Periodo di produzione: 1971