Momo Mirage

Motore: anteriore in linea; derivazione General Motors - Chevrolet Cilindri: 8 a V di 90° Alesaggio e corsa: 100,6 x 88,4 mm Cilindrata totale: 5735 cc Potenza massima: 225 CV a 4.800 giri/minuto con iniezione (200 Cv con alimentazione a carburatore Lubrificazione: forzata a carter umido con pompa di mandata Raffreddamento: ad acqua con circolazione forzata Distribuzione: ad aste e bilancieri con albero a camme centrale nel basamento Alimentazione: iniezione indiretta Lucas (in alternativa per il mercato USA 1 carburatore quadricorpo) Accensione: singola con batteria e spinterogeno Frizione: - Cambio: automatico General Motors a 3 rapporti ( a richiesta manuale ZF a 5 rapporti e retromarcia Telaio: struttura mista con tubi scatolari e piattaforma in lamiera d'acciaio Sospensione anteriore: a ruote indipendenti con bracci triangoli trasversali, molle elicoidali ed ammortizzatori telescopici idraulici Sospensione posteriore: a ruote indipendenti con bracci triangoli trasversali, molle elicoidali ed ammortizzatori telescopici idraulici Freni: a disco Girling autoventilanti sulle ruote servoassistiti Passo: 2.639 mm Carreggiate: anteriore 1.499 mm; posteriore 1.499 mm Pneumatici: anteriori 6,50-18; posteriori 6,50-18 Carrozzeria: tipo berlina 2+2 posti, 2 porte (a richiesta tipo convertibile) Periodo di produzione: 1971

Chiusura Temporanea Museo per ristrutturazione.
Avvisiamo tutti gli appassionati che il Museo è attualmente chiuso per ristrutturazione. Visitate nuovamente il sito per ricevere aggiornamenti sulla data di riapertura.
Grazie

The Museum is temporary closed for renovation.
We notify all the fans that the museum is currently closed for renovation. Re-visit the site to receive updates on the reopening date.
Thanks