Motore: anteriore disassato rispetto all’asse longitudinale; monoblocco e testa in lega leggera
Cilindri: 4 in linea disassati di 6,5 mm rispetto all’asse longitudinale
Alesaggio e corsa: 58 x 70 mm
Cilindrata totale: 741 cc
Potenza massima: 80 CV a 8.500 giri/minuto
Lubrificazione: forzata a carter umido con pompa di mandata
Raffreddamento: ad acqua con circolazione forzata
Distribuzione: 2 alberi a camme in testa azionati da catena
Alimentazione: 2 carburatori Weber DCO doppio corpo; carburante a base di miscela alcoolica
Accensione: singola con batteria e spinterogeno o magnete
Frizione: monodisco a secco
Cambio: a 4 rapporti e retromarcia
Telaio: tubolare con longheroni e traverse di irrigidimento
Sospensione anteriore: a ruote indipendenti con traingoli trasversali inferiori, balestra trasversale superiore, ammortizzatori telescopici idraulici
Sospensione posteriore:
Freni: a tamburo sulle ruote
Passo: 2.000 mm
Carreggiate: anteriore1.220 mm; posteriore 1.112,5 mm
Pneumatici: anteriori 5,20-12; posteriori 5,20-12
Carrozzeria: monoposto in alluminio
Peso a secco: 320 kg
Periodo di produzione: 1955